Registrazione

Scheda di registrazione all'area riservata ECM

Registrati all'area riservata ECM: in questo modo potrai consultare l'elenco dei nostri corsi ed iscriverti a quelli di tuo interesse. Una volta effettuata la registrazione riceverai una e-mail di conferma contenente nome utente e password di accesso. Cliccando sul link presente nella e-mail potrai accedere al tuo profilo ed aggiornare i dati.

 

Una volta ricevuta la conferma della registrazione al sito Larc potrai tornare alla pagina dedicata ai corsi ECM ed accedere all'area dedicata alle iscrizioni compilando i campi "Nome utente" e "Password" presenti nella colonna di destra

 

La sola registrazione non consente di partecipare in modo automatico ai corsi di formazione. Per poter partecipare ai corsi ECM è necessario iscriversi di volta in volta a quelli di proprio interesse effettuando l'accesso al sito Larc.

 

Per ogni corso attivo è presente un pulsante "Iscriviti": per partecipare ai corsi di proprio interesse è sufficiente cliccare su "Iscriviti" e, nella pagina successiva, confermare la propria iscrizione cliccando sul tasto rosso "Partecipa". Una volta completata l'iscrizione riceverai una e-mail di conferma e ti verranno messi a disposizione online i materiali dei corsi a cui hai partecipato.

 

La partecipazione alle conferenze ed ai corsi ECM è gratuita e a numero chiuso.