controllo oculistico pediatrico
28 settembre 2016
PROMOZIONE CONTROLLO OCULISTICO PEDIATRICO

È dedicata ai nostri pazienti più piccoli la promozione del mese di ottobre, con uno speciale sconto del 10% sul nostro controllo oculistico pediatrico “kids”.

Per escludere lo strabismo e per valutare eventuali difetti visivi, è bene svolgere la prima visita agli occhi già nella prima infanzia, in quanto è proprio nei primi anni di vita del bambino che si sviluppa e si perfeziona il complesso sistema che riceve e rielabora le immagini.

Accorgersi se il proprio bambino ha difficoltà visive, è più facile di quanto possa sembrare: basta fare attenzione a qualche suo atteggiamento. Per aiutare i genitori a focalizzare l’attenzione sui comportamenti visivi dei bambini, abbiamo messo a punto un breve test da svolgere prima della visita oculistica (comunque consigliata a partire dall’età di 3 anni).
 

Il check up “controllo oculistico kids” comprende la visita oculistica con visita ortottica e l’esame della refrazione in cicloplegia (qualora fosse necessaria la prescrizione di lenti). Nel mese di ottobre è possibile approfittare della promozione ed effettuare il controllo oculistico pediatrico “kids” con il 10% di sconto.
Questa prestazione è disponibile nella sede LARC Corso Venezia.
 

Per info e prenotazioni: tel. 011.0341777, online sul sito www.larcservizi.it e di persona nella sede di Corso Venezia 10, Torino.
 

Clicca qui per conoscere tutti i check up oculistici LARC.