Bollino mano Larc
16 aprile 2014
Centro Medico Chirurgico Guttuari

Siamo lieti di comunicare che il Centro Medico Chirurgico Guttuari è stato acquisito di recente da LARC S.p.A., gruppo sanitario privato presente da 45 anni a Torino e diventato oggi punto di riferimento nell’erogazione di servizi sanitari in Piemonte, sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, che in regime privato.

Come Gruppo LARC intendiamo dare continuità alla storia del centro, offrendo ai pazienti grandi professionalità, apparecchiature all’avanguardia, un servizio celere e ben organizzato, sia in ambito chirurgico che ambulatoriale. 

Stiamo innovando dove è possibile offrire un servizio migliore, ad esempio per l’inserimento dell’operazione al tunnel carpale in endoscopia, che permette di riprendere le attività dopo 1 sola settimana e di rendere quasi invisibile la cicatrice, grazie alle ridottissime dimensioni dell’incisione chirurgica.

E stiamo conservando quando già l’offerta del Centro Medico Chirurgico Guttuari era considerata tra le migliori di Asti, come la cura del dolore a tendini e articolazioni con le onde d’urto effettuate dal dr. Sergio Rigardo, Specialista in Fisioterapia e Riabilitazione, considerato uno dei massimi esperti italiani di questa tecnica.

Stiamo continuando a sviluppare i reparti di oculistica, con gli interventi di cataratta, e di ortopedia, con l’artroscopia.

Per essere più vicini ai nostri clienti, oltre ad effettuare gli interventi chirurgici anche in convenzione con il SSN, stiamo creando molte convenzioni con enti e assicurazioni, che permettono di poter accedere ai migliori servizi sanitari anche in forma diretta.

Per informazioni venite a trovarci in Via Guttuari 22, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17; oppure potete chiamare il numero 0141-532951 o scriverci via email all’indirizzo info@guttuari.it.