assistibilità Fasi
30 aprile 2016
ASSISTIBILITÀ FASI AI CONVIVENTI MORE UXORIO

Importante novità per gli assicurati del fondo sanitario integrativo Fasi: da ora, viene estesa la assistibilità Fasi anche ai conviventi more uxorio degli assicurati.

Con il lancio del nuovo sito internet Fasi infatti, erano state annunciate numerose attività per rendere il Fondo sempre più al passo con i tempi e vicino alle esigenze degli iscritti: in primis appunto l’estensione della assistibilità Fasi ai conviventi more uxorio.

La nuova iniziativa ha decorrenza dal primo maggio 2016 e riguarda i conviventi dei dirigenti in attività di servizio. Le condizioni per poter estendere l’assistibilità ai conviventi nonché le modalità operative per procedere all’iscrizione sono visionabili collegandondosi al nuovo sito internet Fasi.

Da ora in avanti quindi, anche i conviventi more uxorio degli assicurati Fasi potranno accedere alle prestazioni sanitarie presso il Gruppo LARC usufruendo delle agevolazioni previste dal Fondo. Per scoprire cosa prevede la copertura, gli utenti possono far riferimento direttamente al sito internet Fasi.

Per informazioni e prenotazioni presso Gruppo LARC: tel. 011.0341777.